Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Giulia71
ecco il link con le sospensioni degli account da parte di AirBnb:
https://www.airbnb.it/help/article/432/can-airbnb-deactivate-my-account
qualcuno può spiegarmi perchè non riesco più ad accedere alla pagina di airbnb?? non sia apre la pagina iniziale.
Ciao @Rita77,
Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.
Ciao io ho solo un appartamento, mi hanno chiesto di modificare alcune cose nella descrizione e l ho fatto ho inviato l email ed avevano risposto automaticamente che nelle 48 ore avrebbero risposto. Sono 3 settimane che non ho risposta. Chiamo anche due volte a settimana ed il call center non sa niente. Quindi ti bloccano perdi soldi e non sai la risposta
secondo me più che bloccato ti hanno cancellato l'annuncio.... generalmente un annuncio bloccato non ti permette di prenotare, mentre nel tuo caso dice che l'annuncio "non è più disponibile"....
Sinceramente non so se nel tuo annuncio cerano foto di/con nudità o che, ma una cosa vorrei sapere: " avevi prenotazioni future"?? se si ...che fine hanno fatto??...sono state cancellate?? se sono state cancellate significa che ti hanno eliminato l'account, mentre se sono ancora in piedi hai la speranza che ti venga ripristinato...
.
L’ annuncio é stato attivo per 6 mesi ho avuto tutti commenti ottimi non è stato mai messo foto di nudo ma solo della mia casa e della mia faccia, ho visto che ci sono molti altri annunci simili al mio attivi. Il mio annuncio figura pubblicato ma non é on line. Io continuo ad avere ospiti quelli gia prenotati in precedenza come se tutto fosse regolare ma non è piu on line. Ho chiamato il call center ma nessuno sa dirmi niente, solo che hanno visto l email e che mi risponderanno, ma é passato gia un mese.
Grazie lo farò...ma non hanno una buona assistenza solo per quello che gli pare.
Ormai Airbnb non funziona più bene
Tranquillo non gli interessi più e ti hanno staccato annuncio senza motivi
Si anche a me ..senza nessun motivo .e sono i miei gli appartamenti.. figurati tu che gestisci quelli degli altri
Anche io ho lo stesso "identico" problema ed ho solo una unità abitativa.
Non posso nemmeno vedere il calendario o modificare/bloccare date ecc ecc. È sicuramente un bug del sistema di autenticazione che utilizza ovviamente logiche automatiche di identificazione quando si accede da più dispositivi. Io accedo da smartphone da tablet e da PC ed ogni volta devo confermare la mia identità quando che il disposito è gia conisciuto dal sistema airbnb. Nessuno mi ha saputo dare risposta da una settimana e nessuno del back office mi ha contattato. È normale che, se ci saranno i presupposti nei termini e condizioni, farò rivalsa e chiederò danni ad Airbnb. Ho dovuto creare un nuovo account per scrivere questo post.
Ciao, anche io stessa identica situazione. Da un paio di giorni mi hanno bloccato l'account per "motivi di sicurezza" e non riesco a seguire la procedura per l'autenticazione da pc e cellulare che uso da almeno un anno. Dall'assistenza non sanno aiutarmi (nonostante le numerossime chiamate che ho fatto) e non sono ancora stata contattata dal dipartimento sicurezza. Trovo a dir poco imbarazzante che una compagnia della portata di aribnb non risolva questo genere di problemi in pochissimo tempo, mettendo a disagio host e guest, per non parlare del disagio economico nel caso in cui l'alloggio che affitti non sia di proprietà.. anche io se non si sbroglia la situazione in tempi ragionevoli, sarò costretta a chiedere i danni. Teniamoci aggiornati, anche per capire se valga la pena di fare una rivalsa collettiva considerato che la sede legale della piattaforma è a Dublino. (E anche io ho dovuto creare questo nuovo account per rispondere a questo post!)
Io il problema l'ho risolto. Ho disinstallato tutte le app airbnb da ogni dispositivo. Sono riuscito a cambiare password da PC. Ho scritto a tutti e dopo una settimana mi è stato sbloccato l'account. L'annuncio mi è stato sbloccato qualche giorno dopo così come i pagamenti. Provate a fare la stessa cosa disinstallando le app airbnb.
@Giulia71 Ciao, sei riuscita a risolvere questo problema?
Io sono nella stessa situzione ma gestisco un'unico alloggio e vorrei capire se questo spiacevole problema trovi una soluzione o non ci sia nulla in cui sperare.. Grazie!