Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Vi ricordate il mio argomento a proposito di storia di 1€ mancante di qualche giorno fa?
Purtroppo nel mio caso (non so perché) non ho diritto di nessun rimborso.. Perché gli altri si è io no?
(allego la risposta di Airbnb)
Non mi sembra giusto....
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Sembrerebbe che, nel tuo caso, la differenza venga dall' arrotondamento nel cambio.
Negli altri casi, era un palese errore di matematica. I famosi 35x2, 69 anzichè 70. Però, e questo puoi dircelo solo tu, bisogna vedere se effettivamente le prenotazioni di cui hai lamentato la mancanza di un euro sono state pagate da ospiti in valuta straniera, e poi convertite in euro per trasferirti il compenso.
E' così ?
Il mio caso credo è identico degli altri... volevo aggiungere qualche allegato per dimostrarlo ma non riesco non so perché non mi fa scegliere la foto dalla libreria.... comunque tipo 49€x3notti=146 59x2 notti=117 ect..
Poi la provenienza della prenotazione e ovviamente dall'estero ma c'è anche qualcuna prenotazione fatta in Iralia.. ma credo che quelli che hanno ricevuto il rimborso non avevano soltanto le prenotazioni provenienti da Italia...
Quindi la prenotazione su cui hai avuto un euro in meno non è stata pagata in euro? E allora rientra nei loro termini
Circa gli altri Host che hanno avuto noi dovremmo chiedere a loro in che valuta hanno pagato i Guest. Se qualcuno di loro ci legge, sarebbe utile saperlo
Adesso sono riuscita ad inserire una delle foto,... questa credo è una di più divertenti calcoli :)))))) e poi questa prenotazione è arrivata da Roma...
Sono 4 euro, mi sa che è per il cambio della valuta
Da Roma, d'accordo. Ma che in che valuta hanno pagato ? di che nazionalità sono i Guest ?
Si chiama Giulio e registrato come utente a Roma.. mi sembra più che chiaro che ha pagato in euro :))))
Che dirti ? prova a replicare all' assistenza che non c'è stata conversione di valuta allora
E' se il tizio che hai citato (e ti consiglio di levare il cognome) fosse un italo-americano ? hai provato a chiederglielo con che valuta ha pagato ? per scrupolo
Guarda, io per fortuna ho tanto lavoro e non mi lamento dello standard della mia vita è anche questi 267€ di rimborso (si sono parecchi, non come gli altri 9€ o 14€) magari non mi faranno così tanta differenza, ma semplicemente mi girano i "c..." che altri si è io no.... mi sa che devo rivolgermi a qualche altro assistente perché magari Sascha che mi ha risposto alla mia telefonata non ha preso abbastanza serio la situazione... vediamo.
Sono d'accordo, provaci e facci sapere, per favore
Allora m hanno offerto un coupon di valore di 25$ per utilizzare come ospite... Non è quello che mi aspettavo ma veramente non ho troppo tempo per dedicare a questa faccenda. Ho già passato il weekend
intero per verificare l'ultimo 3 anni di transazioni (106 pagine da 10 transazioni ciascuna) e mollo purtroppo. Posso soltanto pensare che nessuno fino adesso non ha fatto una richiesta di rimborso così alta e quindi ho creato un precedente... Vado a fare una vacanza (usando coupon) per dimenticare :)))))))))))))))))))
Sto nella tua stessa situazione e anche me non vogliono rimborsare...
Beh mi sa che ci dobbiamo rassegnare @Massimilian :)))