Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, ho aggiunto l'annuncio per una camera singola. Tutto ok, tranne quando cerco di mettere la descrizione in inglese. Scrivo tutto, salvo e poi non trovo più la traduzione. Perché?
Stai usando Chrome? Perchè con gli altri browser non funziona bene (non salva, appunto)
Purtroppo anche con Chrome il problema resta.
Invece, non ho problemi con l'annuncio per la camera doppia, ove posso modificare sia la parte in italiano che in inglese con qualunque browser.
Ciao @Francesco126,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Susanna0.
Spero sia utile.
Sarà stato un problema momentaneo allora 🙂