Aggiunta camera singola

Francesco126
Level 2
Modica, Italy

Aggiunta camera singola

Salve, ho aggiunto l'annuncio per una camera singola. Tutto ok, tranne quando cerco di mettere la descrizione in inglese. Scrivo tutto, salvo e poi non trovo più la traduzione. Perché?

6 Risposte 6
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Stai usando Chrome? Perchè con gli altri browser non funziona bene (non salva, appunto)

Francesco126
Level 2
Modica, Italy

Purtroppo anche con Chrome il problema resta.

Invece, non ho problemi con l'annuncio per la camera doppia, ove posso modificare sia la parte in italiano che in inglese con qualunque browser.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesco126,

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Susanna0.

Spero sia utile.

Francesco126
Level 2
Modica, Italy

Ciao @Jim1, grazie per il consiglio ;o)

Dimenticavo di dire a @Jim1 e @Susanna0 che il giorno dopo sono riuscito a modificare i testi, indipendentemente dal browser. Nel mio caso, uso sempre Firefox.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grazie per l'aggiornamento @Francesco126!

Sarà stato un problema momentaneo allora 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno