Il messaggio è rivolto al Team airbnb plus:
Ho fatto richiesta alcuni mesi fa ( ho tre immobili a Roma regolarmente autorizzati dal comune) e soltanto oggi mi avete risposto che due miei immobili non sono idonei, per il terzo attendo ancora risposta...
vi chiedo: come potete giudicare idoneo o no un immobile senza nemmeno averlo visto dal vero?
Avete richiesto una serie di requisiti che i miei immobili hanno, quindi sarebbe stato più onesto da parte vostra dire che avete avuto troppe richieste per entrare in questo programma e dovete eliminare una mole notevole di immobili a prescindere.
Ho i miei annunci con voi da molti anni, ho ospitato centinaia di persone con ottimi risultati ed ottime recensioni, quindi vi suggerisco di attuare notevoli migliorie ( che voi suggerite per i miei immobili ) nel rapporto con i vostri host migliori.
Il vostro portale sta diventando un ricettacolo di annunci di ogni tipo ,senza alcuna verifica a monte di autorizzazioni per ospitare.
I vostri suggerimenti di prezzi sono una guerra al ribasso con ipotesi ridicole di prezzo per notte.
Sventolate ai quattro venti il concetto di community e poi dietro a falsi profili di host si celano multinazionali che pubblicizzano indisturbate le loro migliaia di immobili.
Sveglia Airbnb! Capisco che la vostra mission reale è fatturare il più possibile però, facendo così , credo che perderete molti host seri e volenterosi.