Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti,
appena istritto, ho messo online la mia casa vacanza, ho impostato il mio prezzo per giorno, ma vorrei togliare la possibilità di far prenotare per una persona, ed iniziare da 2 persone.
Vi ringrazio per l'aiuto.
@Gaspare9 che io sappia puoi stabilire un max di persone ma non un minimo, poi che problema c'è? Uno consuma meno di due no?
Si, ho risolto smanettando un pò di ore 🙂
si, ok uno consuma meno di 2, ma non ho letto singolo, ed il cambio lenzuola e rispettivo lavaggio si devono pagare x 2.
Cmq grazie per la risposta
Basta che il prezzo base sia quello che tu vorresti pagasse una coppia.
Se viene un ospite da solo pagherà comunquel quel prezzo minimo.
Infatti, cosi ho fatto, quindi sia con una persone che con due mi spunta lo stesso prezzo.
Ciao @Gaspare9!
felice di sapere che hai risolto il tuo problema. Volevo informarti che inizialmente hai postato la tua richiesta nella Community Airbnb di lingua inglese. La ho spostata qui questa mattina e credo che questo abbia facilitato la visibilità della tua richiesta (hey, grazie @Ermanno6!). Occhio alla lingua 😄
Spero si a utile per il tuo prossimo post 😄
Fra