Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho notato che su Napoli c'e' appartamento che è presente su più annunci. A me non sembra una cosa corretta anche perchè riceve una visibilità superiore agli altri:
Giusto @Giacomo139, i soliti furbetti, lo puoi segnalare ad airbnb. Per ogni annuncio c'è una specifica funzione alla fine dell'annuncio: "SEGNALA" in verde. Non è corretto, tra l'altro hanno anche prezzi leggermente differenti.
P.s. il titolo della discussione docrebve essere "annuncio quadruplicato"...incredibile che s'inventano.
Ho segnalato la cosa telefonicamente ad airbnb senza nessun risultato, ho anche utilizzato il link segnala due volte sugli annunci ma il giorno dopo erano di nuovo on line, sono sconcertato....