Annuncio scomparso

Risolto!
Paolo173
Level 2
Brescia, Italy

Annuncio scomparso

Ho inserito un nuovo annuncio e per i primi due giorni lo ho visto tra gli annunci. Dopo una modifica l'annuncio è scomparso, non lo vedo più nemmeno facendo lo zoom sulla cartina.

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Paolo173

Hai già letto qui ?

https://community.airbnb.com/t5/Host/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M12007

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paolo173
Level 2
Brescia, Italy

Grazie Giancarlo, sfrutterò le tue conoscenze di superhost, io sono un principiante.

Ciao Paolo

Prego @Paolo173

Ti consiglio di chiocciolare i nomi, qui sul forum. Facci sapere poi l' inghippo (se c'è), a beneficio di altri che leggeranno

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Paolo173, che modifica hai fatto, prima della sparizione?

Paolo173
Level 2
Brescia, Italy

Avevo aggiunto una foto. L'annuncio è poi ricomparso, anche in buona posizione, circa 24 ore dopo la modifica. Mistero.

Grazie comunque, siete molto efficienti.

Ciao, Paolo

@Paolo173

Normalissimo assestamento dopo una modifica. Lo stesso succede quando si pubblica per la prima volta. 24/48 ore e poi tutto torna normale. Ma tutti si lasciano prendere dal panico

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno