Annuncio sparito

Mattia27
Level 2
Genoa, Italy

Annuncio sparito

Buongiorno, ho inserito l'annuncio settimana scorsa e dopo aver ricevuto le prime prenotazioni, oggi il mio annuncio è sparito. Lo vedo io dal mio account ma a tutti è invisibile, non è presente nemmeno sulla mappa! Qualcuno sa aiutarmi? Grazie infinite. 

Mattia 

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Mattia27

c'è una discussione-guida a tal proposito. L' hai letta ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Mattia27 benvenuto nella community!

Ho dato uno sguardo al tuo profilo ed effettivamente sembra non ci siano annunci attivi. 

Seguirei il consiglio di @Giancarlo10 a questo punto, puoi dare un'occhiata al post [GUIDA] Non trovo il mio annuncio che contiene alcune informazioni di base. 

Nel caso il problema restasse irrisolto, allora sarà meglio fare una chiamata all'assistenza e sentire che dicono. Trovi il numero al seguente post: Numero Assistenza Airbnb: ECCOLO. 

Ti prego poi se possibile di condividere con tutti noi la natura del problema e l'eventuale risoluzione. Sarà utile anche agli altri utenti.

Grazie 🙂

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Mattia27, non hai annunci nel tuo profilo.
L'hai messo in pausa? Potresti averlo fatto senza rendertene conto, se usi spesso la app da telefono. E' facile sbagliare, perchè non ha tutte le funzioni, tante cose non si capiscono ed è lentissima, per cui si crede di far qualcosa e invece si fa qualcos'altro.

Evviva, @Susanna0, è riapparso l' annuncio ! Lo vedo nel profilo adesso

Però, adesso è sparito @Mattia27

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno