Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti, scusate ma non riesco più a gestire il calendario, da oggi credo. Provo a spiegare, entrando nel calendario di solito clicco sui giorni e a destra seleziono la casella per bloccare dei giorni che sono stati prenotati da altro sito. Ora invece a destra del calendario non compare più nulla, nè il prezzo, nè la possibilità di bloccare o sbloccare le date, niente. Cosa avrò combinato? Vi è successo?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Buongiorno, anche noi improvvisamente notiamo che oggi non riesco più a vedere il MULTICALENDARIO. Ci viene chiesto di chiede di importare o esportare calendari, ma noi vogliamo solo visionare il nostro nei giorni a venire! Che succede? RELAIS CORTE DEI CAVALIERI, MP.
Anch'io stamattina vorrei modificare il prezzo in alcuni buchi del mio calendario, ma non posso, prima c'era la tendina che scorreva e rendeva tutto molto semplice, perché non funziona più?
Confermo, succede anche a me. Sia il calendario normale, sia il multicalendario.
Staranno aggiornando qualcosa nel software, speriamo concludano presto...
AirBnB dovrebbe essere una struttura professionale, ma oggi si stà dimostrando assolutamente non all'altezza!
Oggi è scomparso il MULTICALENDARIO e altre funzioni, e non possiamo più aggiornare nè controllare la situazione delle nostre prenotazioni. Noi siamo una struttura profesionale e non possiamo permetterci figure con i Clienti a causa di negligenza di terzi.
Inoltre oltre al danno la beffa: per contenere il problema hanno sospeso dal sito anche la possibilità di richiesta di assistenza!
Scusate ma in questi casi la prima cosa è INFORMARE gli HOST e SCUSARSI del DISSERVIZIO non certo togliere la possibilità di CONTATTO con l'assistenza! Vergogna ai Responsabili di AirBnB!
Chiedo spiegazioni, scuse e dimissioni del Dirigente che si occupa di questa emergenza gestita nel peggiore dei modi!
Ma che professionalità è mai questa? Chiedo contatto e assunzione di responsabilità sul problema.
RELAIS IL CASATO.
La Direzione, MP.
stesso problemo, ho chiamato l'assistenza al 06 99366533 ma hanno le linee occupate... magari risolvono a breve!!!
Salve, io credo di avere lo stesso problema di Grazia.
Non riesco a bloccare le date del mio appartamento che non sarà disponibile per un po' di tempo. Non riesco a selezionare più di qualche giorno alla volta e soprattutto non riesco poi a salvare le modifiche!
Come fare se voglio bloccare alcuni mesi? Grazie molte a chi potrà aiutarmi, Giovanna
Anche a noi succede, ma non è solo il multicalendario. Risulta solo visionabile...
AIRBNB...vieni in aiuto???
Patricia
Andate a questo link:
https://www.airbnb.it/help/contact_us
In fondo alla pagina cliccate:
Il mio host non ha saputo rispondere alla mia domanda
poi in "Risolvi un problema"
scegliete "Ospitare"
poi selezionate "gestione annuncio"
e "usare il calendario"
in fondo alla pagina cliccate su "ho ancora bisogno di aiuto"
e segnalate il problema.
No ma, la Semplicità di mettersi in contattato con loro?
Ne vogliamo parlare???
Non ho parole!
@@@##!!!!
La stessa cosa è successa anche a me. Ho cercato di contattare Airbnb ma non esiste una tasto "Contattaci". Questo è un grosso problema perché non esiste il fatto che non sia possibile contattare direttamente un centro assistenza per esporre vari tipi di problemi. Quindi se non potrò gestire il calendario come in precenza e se non ripristineranno la possibilità di un contatto diretto, sarò costretto a cancellarmi dal sito perché non voglio essere considerato una persona inaffidabile e scorretta.
qui c'è la soluzione, dopo qualche mese senza sono tornato ad avere il multicalendario
Grazie @Mariateresa119 per essere tornata a dirci come è andata e dove hai trovato la soluzione! 🙂
Fra