Cambio indirizzo postale

Marcello9
Level 1
Nardò, Italy

Cambio indirizzo postale

Il comune in cui si trova la casa del mio annuncio ha cambiato il nome della via e la numerazione.

Come faccio a modificare questa informazione (importante) visto che aAirbnb non me lo consente?

Grazie

Marcello ***

2 Risposte 2
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marcello9 benvenuto nella community!

Ho spostato il tuo post nella room Aiuto perché più attinente agli argomenti qui trattati. Ho dovuto però rimuovere il tuo cognome poiché, al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri della community, consigliamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzo, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, ecc.

Per maggiori dettagli leggi qui.

Spero sia utile 🙂

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

Questi cambiamenti li puoi fare solo tramite l'assistenza. Puoi contattarli tramite email , dal centro assistenza --->risolvi il problema o telefonicamente

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.