Cambio lenzuola???

Pasquale20
Level 1
Saint Paul's Bay, Malta

Cambio lenzuola???

Ciao a tutti,

ho una coppia ospite a casa mia per 8 giorni... dovrei cambiargli le lenzuola?? Se sì, ogni quanto?

Grazie a chiunque voglia rispondermi

3 Risposte 3
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Pasquale20

secondo me avresti dovuto lasciargli il cambio lenzuola e asciugamani nell'armadio.

Mediamente un cambio ogni 4/5 giorni di pernottamento penso che possa essere sufficiente ma dipende tutto da te, non esiste una regola fissa e non sei un bed and breakfast.

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Pasquale20

io generalmente le faccio cambiare dalla donna delle pulizie ogni 4 giorni  mentre tutto il set di asciugamani ogni 3 giorni...

prima le lasciavo a disposizione in abbondanza, ma c'era chi se ne approfittava e magari per 3/4 giorni ne cambiava un set completo al giorno, cosi ora decido io quando cambiarle...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Pasquale20

nessuna regola precisa come già scritto da @Serena1 e @Matilde6.

Se lasci il cambio a disposizione rischi, una nuova richiesta dopo un giorno. Se non le cambi affatto, considera che magari sono così sporche da non riuscire a riportarle decenti.

Tutto è rimesso a te, ed a come vuoi organizzarti.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.