Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ieri sera ho ricevuto la prenotazione di un ospite (mediante prenotazione immediata) che ha pessime recensioni, l'host che l'ha ospitato a giugno 2017 ha detto "voglio avvertire gli altri host, questo ospite ha lasciato l'appartamento in condizioni vergognose". Vorrei cancellare la sua prenotazione, ma ho paura che questo possa incidere sulle statistiche. Pur avendo tutti i requisiti ad ottobre purtroppo non sono stata valutata superhost, attendo la valutazione di gennaio e ho paura che cancellando questa prenotazione io possa perdere questa opportunità. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo
Beh, Valentina, direi che nessun titolo di superhost valga una casa devastata, ti pare?
Cancella la prenotazione specificando che "Non mi sento a mio agio con questa persona". Questo non dovrebbe darti penalità. E poi, per evitare in futuro queste situazioni, imposta la prenotazione immediata in modo che solo chi ha recensioni positive possa procedere automaticamente. Gli altri devono mandarti la richiesta.