Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Io ho un appartamento in una palazzina indipendente. Ho necessita di permettere agli ospiti l'ingresso in modo autonomo percge sono fuori casa. Ho visto che molti all'estero usano un tastierino con codice ( inviato 48h prima dell'arrivo) dove l'ospite all'arrivo lo digita e si apre un cassettino con le chiavi. Al check out le rimette sempre li. L'ho usato io in Norvegia questo giugno. Una soluzione potrebbe essere questa ma poi se il giorno dopo hai un'altro ospite il codice come si cambia? Inoltre un host ho letto che proponeva la keyless. Come funziona? Grazieeee
@Stefano237 sono 2 soluzioni simili; una è con Vikey che offre con abbonamneto un sistema di apertura dell'appartamento tramite cellulare, l'altro con tastierino con piccolo box e codice con combinazione oppure alcuni con un lucchetto con combinazione al cui interno si ripone la chiave.
Tu puoi scegliere il sistema che preferisci ma considera il problema della denuncia alla Polizia dei tuoi ospiti. Tu dovresti essere presente per verificarne i documenti .......
A me pare più pratico perchè fornisce un codice a tempo con scadenza.
A quel punto, nei periodi prestabiliti, l'ospite si organizza in totale autonomia per entrare ed uscire dall'appartamento. certamente serve il tastierino
@Saverio18 immagino che sia un sistema simile a Vikey con le stesse problematiche di verifica degli ospiti per la denuncia alla Polizia che ho già menzionato nel post sopra.