Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Cerco qualcuno che mi possa fare da co-host pulizie e check-in
Ciao sono Liliana da napoli sono super Host , ho letto la tua richiesta di co host . In che zona di napoli ti trovi ? vediamo se siamo vicine , e se posso accettare il mio numero è ***
Ciao Lilana, sono Irene, super host.
Sto cercando collaborazioni a Napoli.
Tu hai bisogno?
Grazie,
Irene
Ciao @Liliana81,
ti diamo il benvenuto nella Community Airbnb!
Volevo dirti che il tuo numero di telefono è stato oscurato perché sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali). La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.
A presto,
Francesca
Anch' io SH in Napoli, sentiamoci in privato !
Ciao, non so se cerchi ancora qualcuno ma io sono disponibile. Sono super host, lavoro con airbnb da più di tre anni e ho più di 500 recensioni positive. Scrivimi se hai bisogno!
Ciao @Michela-and0, io ho un appartamento a Posillipo che vorrei iniziare ad affittare su AirBnb, ti interessa? Che tipo di aiuto potreste dare? Solo check-in e check-out o anche pulizia e lavaggio lenzuola ecc. ti ringrazio per farmi sapere
@Stefano513 Salve! se hai ancora bisogno di un cohost e di consulenza io sono un superhost di esperienza pluriennale. Ci occupiamo di tutto noi! Contattami pure al
Tre quattro zero cinque due quattro due cinque nove uno
Ciao se hai ancora necessità di Co host Mi chiamo diana
Ciao, il sono Sara, anche il lavoro da parecchio con Airbnb e avrei bisogno di un cohost per pulizie e check-in. Tu sei ancora disponibile?
Ciao Sara,
piacere di conoscerti. Io sono Host e lavoro già da un po' come gestore a tutto tondo per appartamenti turistici a Barcellona. Ho anche aiutato molti amici qui a Napoli, insomma ho un bel po' di eperienza, magari possiamo collaborare.
Se ti interessa contattami pure.
Saluti.
Ciro
Buongiorno a tutti,
stiamo valutando l'opportunità di trasformare una casa di famiglia a Napoli in casa vacanze essendo ormai disabitata. Cerchiamo un co-host con esperienza che ci possa in prima battuta consigliare sulle migliorie da apportare all'appartamento e, trovato l'accordo, occuparsi in toto della gestione ordinaria.
Vi ringrazio per l'attenziona.
Saluti
Massimiliano
Leggo solo ora. Se vuoi, possiamo sentirci.
Guarda pure il mio profilo (sia sul forum, sia sul portale) per saperne un po' di più di me.
Ciao Giancarlo,
grazie della risposta. Allo stato attuale sono in attesa che i proprietari (mia madre e mio zio) prendano la decisione finale sul da farsi (vendere la proprietà o destinarla a casa vacanze). Entro un paio di settimane ti potrò far sapere e magari ci potremmo incontrare per fare due chiacchiere in merito. Io sono a Roma, ma spesso vengo a Napoli per il weekend.
Ciao e grazie,
Massimiliano
@Giancarlo10
Ciao Giancarlo,
grazie della risposta. Allo stato attuale sono in attesa che i proprietari (mia madre e mio zio) prendano la decisione finale sul da farsi (vendere la proprietà o destinarla a casa vacanze). Entro un paio di settimane ti potrò far sapere e magari ci potremmo incontrare per fare due chiacchiere in merito. Io sono a Roma, ma spesso vengo a Napoli per il weekend.
Ciao e grazie,
Massimiliano