Co-host Napoli

Veronica317
Level 1
Naples, Italy

Co-host Napoli

Cerco qualcuno che mi possa fare da co-host pulizie e check-in 

21 Risposte 21
Liliana81
Level 2
Naples, Italy

Ciao sono Liliana da napoli sono super Host , ho letto la tua richiesta di co host . In che zona di napoli ti trovi ? vediamo se siamo vicine , e se posso accettare il mio numero è *** 

Irene1090
Level 2
England, United Kingdom

Ciao Lilana, sono Irene, super host.

Sto cercando collaborazioni a Napoli.

Tu hai bisogno?

Grazie,

Irene 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Liliana81,

ti diamo il benvenuto nella Community Airbnb!

Volevo dirti che il tuo numero di telefono è stato oscurato perché sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali). La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.  

A presto,

Francesca   

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Giancarlo10
Level 10

@Veronica317

Anch' io SH in Napoli, sentiamoci in privato !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Michela-and0
Level 2
Naples, Italy

Ciao, non so se cerchi ancora qualcuno ma io sono disponibile. Sono super host, lavoro con airbnb da più di tre anni e ho più di 500 recensioni positive. Scrivimi se hai bisogno!

Ciao @Michela-and0, io ho un appartamento a Posillipo che vorrei iniziare ad affittare su AirBnb, ti interessa? Che tipo di aiuto potreste dare? Solo check-in e check-out o anche pulizia e lavaggio lenzuola ecc. ti ringrazio per farmi sapere

Anna10
Level 2
Naples, Italy

@Stefano513  Salve! se hai ancora bisogno di un cohost e di consulenza io sono un superhost di esperienza pluriennale. Ci occupiamo di tutto noi! Contattami pure al

Tre quattro zero cinque due quattro due cinque nove uno

Diana865
Level 2
Naples, Italy

Ciao se hai ancora necessità di Co host Mi chiamo diana

Sara1299
Level 2
Naples, Italy

Ciao, il sono Sara, anche il lavoro da parecchio con Airbnb e avrei bisogno di un cohost per pulizie e check-in. Tu sei ancora disponibile? 

Ciro19
Level 2
Barcelona, Spain

Ciao Sara,

piacere di conoscerti. Io sono Host e lavoro già da un po' come gestore a tutto tondo per appartamenti turistici a Barcellona. Ho anche aiutato molti amici qui a Napoli, insomma ho un bel po' di eperienza, magari possiamo collaborare.

Se ti interessa contattami pure.

Saluti.

Ciro

Massimiliano135
Level 2

Buongiorno a tutti,

stiamo valutando l'opportunità di trasformare una casa di famiglia a Napoli in casa vacanze essendo ormai disabitata. Cerchiamo un co-host con esperienza che ci possa in prima battuta consigliare sulle migliorie da apportare all'appartamento e, trovato l'accordo, occuparsi in toto della gestione ordinaria.

Vi ringrazio per l'attenziona.

Saluti

Massimiliano

@Massimiliano135

Leggo solo ora. Se vuoi, possiamo sentirci.

Guarda pure il mio profilo (sia sul forum, sia sul portale) per saperne un po' di più di me.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Ciao Giancarlo,

grazie della risposta. Allo stato attuale sono in attesa che i proprietari (mia madre e mio zio) prendano la decisione finale sul da farsi (vendere la proprietà o destinarla a casa vacanze). Entro un paio di settimane ti potrò far sapere e magari ci potremmo incontrare per fare due chiacchiere in merito. Io sono a Roma, ma spesso vengo a Napoli per il weekend.

Ciao e grazie,

Massimiliano

@Giancarlo10

Ciao Giancarlo,

grazie della risposta. Allo stato attuale sono in attesa che i proprietari (mia madre e mio zio) prendano la decisione finale sul da farsi (vendere la proprietà o destinarla a casa vacanze). Entro un paio di settimane ti potrò far sapere e magari ci potremmo incontrare per fare due chiacchiere in merito. Io sono a Roma, ma spesso vengo a Napoli per il weekend.

Ciao e grazie,

Massimiliano

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno