Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, aggiungendo "Altri costi standard" nella pagina Costi e Tariffe standard, Airbnb applica la propria commissione anche su quegli eventuali costi aggiuntivi (spese di gestione ad esempio) come già avviene per le spese di pulizia oppure l'importo inserito lì viene riconosciuto per intero all'host? Grazie in anticipo per la risposta e buona serata
Io non ho l'opzione "altri costi standard" ! Dove l'' hai trovata per l'esattezza ? Puoi inviare una schermata ?
A mio avviso, comunque, qualunque quota incassata dal portale per nostro conto è soggetta a commissione
@Giancarlo10 nella sezione Prezzi alla sezione Costi e tariffe standard dove si inserisce prezzo per ospiti aggiuntivi
Grazie, ma non ho questa ozpione, così come non ho quella del giorno di check-out. Devo provare a sentire l'assistenza.
Interessante @Giancarlo10! facci sapere cosa ti dicono!
Stai invecchiando... 😉
Prezzi →→Costi e tariffe standard →→ Modifica →→Altri costi standard→→Aggiungi un costo standard...
.
Luciano, per invecchiare sto invecchiando, ahimè
Ma non mi sono ancora rincitrullito, ahahahah
Non ho proprio "costi e tariffe standard" . E non ho capito perchè !!!
Buddy credo (appunto credo) di aver capito perche non hai l'opzione... tu sei "stanza privata" mentre io sono "intero app.to".... Pensi che i "software engineers" siano stati cosi bravi da diversificare le opzioni in base alla tipologia dell'annuncio??? 🤔
.
Strano, @Giancarlo10, per esempio io non vedo i prezzi settimanali e mensili come te: io vedo percentuali di sconto: anche il mio titolo è “Sconti basati sulla lunghezza del soggiorno”, ma non ho un prezzo medio, ho una percentuale, per la settimana, le 14 notti e il mese.
Il titolo successivo per me è “Sconto per chi prenota in anticipo” e poi “Sconti last-minute”.
Dopo, “Costi e tariffe standard”, dove ci sono il deposito cauzionale, le spese di pulizia, gli ospiti aggiuntivi, il prezzo nel weekend e questo nuovo “altre tariffe standard” di cui stiamo parlando.