Commissioni su Altri costi standard?

Mario57
Level 1
Rome, Italy

Commissioni su Altri costi standard?

Salve, aggiungendo "Altri costi standard" nella pagina Costi e Tariffe standard, Airbnb applica la propria commissione anche su quegli eventuali costi aggiuntivi (spese di gestione ad esempio) come già avviene per le spese di pulizia oppure l'importo inserito lì viene riconosciuto per intero all'host? Grazie in anticipo per la risposta e buona serata

9 Risposte 9
Giancarlo10
Level 10

@Mario57

 

Io non ho l'opzione "altri costi standard" ! Dove l'' hai trovata per l'esattezza ? Puoi inviare una schermata ?

 

A mio avviso, comunque, qualunque quota incassata dal portale per nostro conto è soggetta a commissione

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10 nella sezione Prezzi alla sezione Costi e tariffe standard dove si inserisce prezzo per ospiti aggiuntivi

Giancarlo10
Level 10

@Paola4

 

Grazie, ma non ho questa ozpione, così come non ho quella del giorno di check-out. Devo provare a sentire l'assistenza.

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Interessante @Giancarlo10! facci sapere cosa ti dicono! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10 

 

Stai invecchiando... 😉

 

Prezzi →→Costi e tariffe standard →→ Modifica →→Altri costi standard→→Aggiungi un costo standard...

.

 

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

@Patrizia16

 

Luciano, per invecchiare sto invecchiando, ahimè

Ma non mi sono ancora rincitrullito, ahahahah

Non ho proprio "costi e tariffe standard" . E non ho capito perchè !!!

 

Prezzi.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10

 

Buddy credo (appunto credo) di aver capito perche non hai l'opzione... tu sei "stanza privata" mentre io sono "intero app.to".... Pensi che i "software engineers" siano stati cosi bravi da diversificare le opzioni in base alla tipologia dell'annuncio??? 🤔

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

@Patrizia16

 

Bravo, potrebbe essere così ! Perchè le disparità dell'interfaccia le ho notate anche con @Susanna0 e @Paola4, e anche loro fittano "per intero"

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Strano, @Giancarlo10, per esempio io non vedo i prezzi settimanali e mensili come te: io vedo percentuali di sconto: anche il mio titolo è “Sconti basati sulla lunghezza del soggiorno”, ma non ho un prezzo medio, ho una percentuale, per la settimana, le 14 notti e il mese.

Il titolo successivo per me è “Sconto per chi prenota in anticipo” e poi “Sconti last-minute”. 
Dopo, “Costi e tariffe standard”, dove ci sono il deposito cauzionale, le spese di pulizia, gli ospiti aggiuntivi, il prezzo nel weekend e questo nuovo “altre tariffe standard” di cui stiamo parlando.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno