Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un problema con la riscossione del mio compenso: il mio ospite è entrato il 31 agosto ed è andato via ieri ma ancora non ho ricevuto il compenso. come posso fare? c'è un numero assistenza?
Volevo farti sapere che ho spostato il tuo commento (CHE ERA QUI ) e creato un titolo per il tuo post. Hai infatti postato in un thread molto vecchio. In questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te sarà più facile, inoltre qui avrai più visibilità.
Fammi sapere se ci sono problemi con le modifiche 🙂
Ciao @Paolo637 , mi sembra strano, tu dovresti ricevere il compenso, decurtato delle commissioni, il giorno dopo avvenuto il check-in, per cui tu avresti dovuto riceverlo il primo settembre. Prova a controllare in tale periodo dove hai richiesto l'accredito, in caso contrario contatta l'assistenza al numero: 06/99366533