Ciao a tutti! Sono una quasi "vecchia" host e non ho mai avuto problemi con Airbnb..le poche volte che ho chiesto aiuto in pochissimo tempoo è stato tutto ben risolto ma questa volta.......
I primi tre giorni (lun-mar e merc) della settimana scorsa ho avuto ospiti (tre ragazze) e, il giorno dopo, il solito compenso NON è arrivato. Ho aspettato mercoledì, ho chiamato l'assistenza (gentilissimi...mi spiace addirittura dover esporre un problema...) e mi dicono che "girano" la richiesta al settore che si occupa dei pagamenti perchè forse c'è un problema e il settore mi chiamerà in breve tempo.
Oggi ho richiamato per la quarta o quinta volta e NIENTE, ma proprio NIENTE, è successo; e comincio a innervosirmi. Avrei dovuto ricevere il compenso una settimana fa.
Chi lavora in questo settore...un super-part-time da solo???? O non ne hanno voglia? E che cosa costa fare una telefonata? Magari insieme risolviamo il tutto; io non so assolutamente che cosa sia successo e comunque voglio i mie soldini...sono pochi, ma li voglio. Domani arrivano altri tre ospiti...dovrò subire la stessa trafila sconsiderata????
Mi è successo un paio di anni fa con altra sigla, ma in due giorni si è risolto tutto.
E stavolta? Deve intervenire la Nasa???????????????
Grazie a tutti e scusate lo sfogo ma..... più ci penso più mi arrabbio.......!!!
Rossella
Maria Rossella