Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Comunicare nomi ospiti all’amministratore condominiale.
Buongiorno, il mio appartamento, che affitto con airbnb , si trova in un grande condominio.
come richiesto dalle leggi registro gli ospiti nel sito “alloggiati della Questura” della mia citta;
domanda: devo passare la stessa informazione anche all’amministratore del condominio? Ho ricevuto una richiesta in questo senso : quali informazioni su gli ospiti vanno comunicate all’amministratore del condominio. Grazie
@MariaConcetta2 comunica all'Amministratore che adempi alla normativa comunicando le generalita di tutti i tuoi ospiti alla Polizia, per far vedere la tua buona fede puoi dirgli che se desidera puoi inviargli le schede della Polizia dove non sono presenti i nominativi (per motivi di privacy).
Questo in effetti è un punto un pò oscuro, nel senso che per legge l'amministratore deve conoscere i nominativi degli inquilini per l'anagrafe condominiale, ma per gli affitti brevi nessuno si è preso la briga di chiarire come regolarci. Per fortuna il mio non mi ha fatto una richiesta del genere ma nel caso risponderei così.
insieme all'utilissimo consiglio della saggia @Paola4 (grazie cara!) ti suggerisco di dare una letta anche a queste discussioni presenti nella communiy: sono tutti molto utili e approfonditi.