Ho una prenotazione per domani da una Guest Argentina senza recensioni..... La provo a contattare via mail e via messaggio (la prima con la messaggista di Airbnb la seconda via Sms)
Non risponde e sono passati due giorni. Stasera chiamo l'assistenza ( ho appena ri ottenuto il titolo di Superhost) chiedento gentilmente di contattare il mio ospite per capire cosa succede......vi allego e-mail ricevuta:
(Romana, hanno provato a contattare è la mia co-Host.....)
Ai posteri ardua sentenza.......
🙂
Non riesco a taggare JIM! spero che legga!
|
Airbnb Customer Experience |
Risposta fornita da: Mauro, 20 ott, 11:38 PDT: |
|
Ciao Stefano,
Sono Mauro di Airbnb. Grazie per averci contattato, è stato un piacere parlare con te. Ho provato a richiamarti ma non ho avuto fortuna, se hai ricevuto chiamate dagli Stati Uniti ero io ma non sentivo nulla.
Volevo darti qualche aggiornamento, ho provato a contattare Claudia, la tua ospite per la prenotazione 28RMDS, ma non ho avuto successo, le ho inviato comunque una mail chiedendo che ti contattasse via Airbnb o direttamente al telefono. Ho provato a mettermi in contatto anche con l'ospite aggiuntivo indicato nella prenotazione, ma non ho avuto maggiore fortuna, ho lasciato un messaggio in segreteria e inviato la mail chiedendo di contattarti.
Spero che si mettano presto in contatto con te e non ci siano problemi. Per qualsiasi necessità puoi rispondere a questa email e sarò felice di aiutarti.
Buona serata,
Mauro
www.airbnb.com/help