Condividere con la community.....

Risolto!
Stefano71
Level 10
Lomazzo, Italy

Condividere con la community.....

Ho una prenotazione per domani da una Guest Argentina senza recensioni..... La provo a contattare via mail e via messaggio (la prima con la messaggista di Airbnb la seconda via Sms)

Non risponde e sono passati due giorni. Stasera chiamo l'assistenza ( ho appena ri ottenuto il titolo di Superhost) chiedento gentilmente di contattare il mio ospite per capire cosa succede......vi allego e-mail ricevuta:

 

(Romana, hanno provato a contattare è la mia co-Host.....)

 

Ai posteri ardua sentenza.......

🙂

Non riesco a taggare JIM! spero che legga!

 

Airbnb
Airbnb Customer Experience


Risposta fornita da: Mauro, 20 ott, 11:38 PDT:

Ciao Stefano,

Sono Mauro di Airbnb. Grazie per averci contattato, è stato un piacere parlare con te. Ho provato a richiamarti ma non ho avuto fortuna, se hai ricevuto chiamate dagli Stati Uniti ero io ma non sentivo nulla.

Volevo darti qualche aggiornamento, ho provato a contattare Claudia, la tua ospite per la prenotazione 28RMDS, ma non ho avuto successo, le ho inviato comunque una mail chiedendo che ti contattasse via Airbnb o direttamente al telefono. Ho provato a mettermi in contatto anche con l'ospite aggiuntivo indicato nella prenotazione, ma non ho avuto maggiore fortuna, ho lasciato un messaggio in segreteria e inviato la mail chiedendo di contattarti.

Spero che si mettano presto in contatto con te e non ci siano problemi. Per qualsiasi necessità puoi rispondere a questa email e sarò felice di aiutarti.

Buona serata,

Mauro
www.airbnb.com/help

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Stefano71

hai fatto bene a contattare l'Assistenza e di più non puoi fare.Purtroppo gli ospiti stranieri molto spesso sono già in Italia e non avendo  il wi-fi a disposizione non accendono il telefono.

Per questo è sempre meglio contattare gli ospiti almeno una settimana prima per concordare il check-in.

Ora non puoi far altro che aspettare che si presentino al check-in.:/

 

Stefano71
Level 10
Lomazzo, Italy

@Paola4

 

Io sinceramente verifico sempre il tutto un paio di giorni prima dell'arrivo.....Anche perchè, per esperienza personale, è difficile dare un ora di arrivo una settimana prima del check in!

 

Comunque......si sono magicamente presentate 20 minuti fa.....

 

Let me drink something to forgot it!!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ehy ciao @Stefano71 mi dispiace per questo imprevisto. Sei riuscito a risolvere alla fine?

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Stefano71
Level 10
Lomazzo, Italy

@Jim1

 

Purtroppo per lavoro leggo solo ora........dopo mille telefonate con l'assistenza (che ringranzio) le due donzelle (50enni) hanno chiamato da un altro numero un'ora fa e si sono presentate a casa...

 

Sarebbe cosa gradita verificare che il numero di telefono di registrazione ad Airbnb sia lo stesso che si portano in viaggio....altrimenti....

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno