Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno...il mio problema è proprio piccolo, chiedo scusa per l'intrusione.
Nella pagina di descrizione da tempo tento di mettere le parole "week end" oppure "fine settimana" oppure "sabato e domenica"......niente, non ci riesco!!!!!
Lascia la prima parola e cioè "week", "fine" o "sabato" e il resto lo oscura con url hidden...........ma è possibile?????
Come posso fare?
Grazie in anticipo a chi mi risponde!
Rossella
Il sistema oscura dati privati, siti, location, url o cose del genere. Mi sembra davvero strano che interpreti la parola end come "pericolosa". Non è che hai messo punti in posizioni errate? in questo caso, se tu scrivessi, ad esempio,:
un bel fine settimana.vieni da noi
il sistema lo vedrebbe come un url alla stregua di .com per intenderci (mancanza di spazio dopo il punto che chiude il periodo, obbligatorio in italiano)
Fai diverse prove, e facci sapere
(Saluto Hidden)
no, scherzo: ciao !
Provo!! Per ora grazie!!
Rossella (speriamo non oscuri........!)
Ho messo, come suggerito, "un bel fine settimana sul mare....venite da noi" e gli è piaciuto.....
Grazie Giancarlo!!!!!!!!!!!
Rossella
Prego, e allora mi merito un paio di notti gratis.
Un consiglio: anteponi al nome delle persone la chiocciola
Devi anteporre la chiocciola (@) al nome della persona con la quale stai comunicando, e che vuoi che venga avvisata della tua risposta.
(non davanti al tuo nome) 😉
Ad esempio avresti dovuto mettere @Giancarlo10, visto che volevi rispondere a lui.
ciao
Eccomi, grazie @Roberto143
@Maria-Rossella0, era un bel po' che ti avevamo risposto. Le notti gratis passano a quattro
E in ogni caso, anche dopo i 3 puntini ci va lo spazio... Sempre, dopo il punto.