Esperienze

Margherita93
Level 2
Borgo d'Ale, Italy

Esperienze

Buona sera, qualche giorno fa ho creato un esperienza. Non ho ancora avuto notizie per capire se verrà messa sul sito oppure no. Mi sapete dare delle info? Grazie Margherita

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Margherita93

Purtroppo non ti possiamo aiutare. Dovresti contattare loro (Airbnb)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Margherita93
Level 2
Borgo d'Ale, Italy

Grazie per il suggerimentto
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Margherita93

benvenuta nella community! 
Hai provato a fare una ricerca nella community per sapere come sono stati i tempi di attesa degli altri e come funziona il processo. Puoi lanciare una ricerca in alto a destra, nello spazio della lentina. 
A parte questo, di che Esperienza si tratta? Io sono un'inguaribile curiosa :))

Fra 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Margherita93
Level 2
Borgo d'Ale, Italy

Ciao Francesca, grazie per il suggreimento. 

L'esperienza che propongo è una visita ed una seduta nel mio Apiario Integrato, è il terzo in Italia ed è una cosa super nuova. Pensavo di invitare le prsone a casa mia, farlo provare e chiaccherare un pò della mia attività con le api magari davanti ad una bella tisana dolcificata al miele.

L’Apiario Integrato è uno Chalet in legno a cui sono collegate le arnie in modo che l’aria balsamica saturi l’ambiente interno alla struttura dove si può passare comodamente un’ora in tutto relax ed assoluta sicurezza. Beneficiando degli aromi e dei suoni del complesso ed unico microcosmo dell’ alveare.
L’apiterapia è nota fin dai tempi degli antichi egizi, e parte di questa ampia terapia comprendeva anche respirare l’aria dell’alveare.
Nel mio Chalet delle Api puoi usufruire dei seguenti trattamenti:
API-AROMA. Permette di respirare l’aria dell’alveare ricca di oli essenziali e resine che hanno un’azione, balsamica, disinfettante e fluidificante.
API-SOUND. Il ronzio delle api ha una frequenza di 432 Hz lo stesso di un ruscello o delle onde del mare. Ascoltare questo suono favorisce il rilassamento psico-fisico.

Ti metto anche il link della pagina facebook e del sito così puoi vedere qualche foto in più e capire meglio di cosa si tratta FB Lo Chalet delle Api - Apiario Integrato Bio SITO http://lamarghe.hostinggratis.it/index.php/lo-chalet-delle-api/cda072-1024x682.jpg

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno