Extra per Persona

Denis206
Level 1
Pastrengo, Italy

Extra per Persona

Buonasera a tutti.

Sono nuovo, ed ho Appena inserito Un Annuncio per una Casa Vacanza.

Avendo già un Sito Web Online con Prezzi dedicati per Periodo, una quota Extra per Pulizia Finale per Pernottamento, ed un Extra per Ogni Ospite per pernottamento che è la Biancheria , vorrei capire come Gestirlo con AirBnb.

Per i prezzi in base al periodo nessun problema, come per la quota di Pulizia finale.

Non riesco a trovare un filtro per Caricare un Extra nel mio caso di 15€ per Persona per la Biancheria.

8 Risposte 8
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

Ciao @Denis206,

da "modifica annuncio"  clicca su "prezzi" infine alla voce "costi e spese standard" clicca su "modifica"

Denis206
Level 1
Pastrengo, Italy

Scusa, @Vittoria25 ma nel mio portale non c'è la voce Costi e Spese Standard.

Trovo Solo: 

 

Costi aggiuntivi
 
Spese di pulizia
85€
 
Deposito cauzionale
Nessuno
 
Ospiti aggiuntivi
15€
 
Prezzo nel weekend
 
Ma come Vedi ho Inserito li i 15€ in Ospiti Aggiuntivi, ma il sistema lo Applica solo dal Secondo Ospite in Su.
A me serve un Filtro di Spese Extra Fisse per Ogni Ospite , cioè se la Prenotazione è di una Sola Persona Avrò le Spese di Pulizia "xx" in Più Le Spese Biancheria "xx"
 
Grazie
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Scusa @Denis206, ma proprio dove sta ospiti aggiuntivi c'è una voce "per ogni ulteriore ospite" ed è lí che devi impostare 1 come numero

Denis206
Level 1
Pastrengo, Italy

Non funziona come voglio, a me serve un filtro che applichi 15 euro per persona a soggiorno, che siano 3 o 10 notti... inoltre deve moltiplicarsi per il numero di ospiti. Nel mio caso Max 5. Esempio 1 : Prenotazione di 1 Ospite per 7 giorni - Tariffa Giornaliera X 7 + Spese di pulizia 70€ + Spese di Biancheria 15€

Esempio 2 : Prenotazione di 3 Ospiti per 7 giorni - Tariffa Giornaliera X 7 + Spese di pulizia 70€ + Spese di Biancheria 45€ (15x3)

Grazie

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Denis206 fai un msg privato a Paola di Roma che anche lei fa casavacaznze. È l'utente più attivo della community e la trovi scorrendo in basso dalla home della comunity, clicca sulla sua foto e poi invia un msg. Altrimenti, aspetta e qualcun altro, magari proprio lei ti risponderà come fare e se si può fare. Io non faccio casavacanze però ricordo di aver visto che da p.c. si può selezionare una voce sui prezzi aggiuntivi ma non credo che si possono moltiplicare a persona.

 

Denis206
Level 1
Pastrengo, Italy

Ok, grazie
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ermanno6, intendi @Paola 🙂 Forse Paola può dare una risposta in community cosí questa potrà essere consultata anche da altri host. 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Secondo me non puoi, anche perchè mi sembra che ormai la biancheria sia obbligatoria, per Airbnb.

Oppure alzi il prezzo al giorno. Non è bello, da guest, vedere tutti questi extra che si aggiungono al prezzo-vetrina.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno