Gestione annunci

Risolto!
Gabriele151
Level 1
La Spezia, Italy

Gestione annunci

Ho abbassato il prezzo per notte a 55 € settimane fa, chiedo 20€ una tantum per le pulizie, perchè sull'anteprima dell'annuncio risulta che chiedo 67€ a notte? mi sembra penalizzante, e non riesco a cambiarlo. grazie dell'eventuale aiuto.

Risposta Migliore
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Gabriele151 sembrerebbe la media risultante dal preventivo di due notti: 55+55+20:2 (arrotondata). Altri facendo simulazioni diverse avranno altre medie, che rimarranno nella visualizzazione, io non simulando nulla vedo 55.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Cristiano25
Level 10
Vieste, Italy

Ciao @Gabriele151,

se hai inserito manualmente, giorno per giorno, il prezzo di 55€, hai provato a vedere nei prezzi smart quale prezzo indichi anche se non risultano attivi?

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Gabriele151 sembrerebbe la media risultante dal preventivo di due notti: 55+55+20:2 (arrotondata). Altri facendo simulazioni diverse avranno altre medie, che rimarranno nella visualizzazione, io non simulando nulla vedo 55.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.