Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Prox settimana mi arriveranno ospiti russi Che, dopo aver prenotato più di un mese fa, Non hanno più risposto a nessuno dei miei messaggi. Io non vivo nel comune in cui ho la casa in affitto e ho sempre necessità di sapere con anticipo un orario di arrivo. Non vorrei ritrovarmi a doverli fare aspettare a lungo o a dover passare io la giornata ad aspettare? Vi è mai capitato? Cosa mi consigliate?
@Rossella91, se continuano a non farsi sentire ed hai specificato bene che hai necessità di sapere il loro orario di arrivo per poterli accogliere in orario vistro che abiti lontano, puoi fare 2 cose : o aspetti e se non ricevi messaggi in tempo aspetti che siano loro a contattarti e aspetteranno il tempo necessario affinche tu possa raggiungere l'alloggio oppure chiami l'Assistenza facendo presente il problema e chiedendo loro di contattarli. Capisco che possano essere in vacanza già ma, diamine, uno straccio di alloggio con wi-fi lo avranno per poter comunicare?!?!
Grazie Paola
Ho scritto e specificato che posso accoglierli tra le 10 e le 16....vediamo cosa succede. Per ora ancora nessuna risposta
Ciao @Rossella91,
ti diamo il benvenuto nella community!
Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post rendendolo più specifico. L'obiettivo è renderlo più funzionale nelle ricerche. Fammi sapere se hai problemi con quello nuovo 🙂
A presto.
Fra