Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Annuncio cancellato.
Ora Situazione chiarita.
Eh NO...non puoi fare cosi, ormai noi siamo curiosi e vorremmo sapere quale erano le strane e spiacevoli situazioni....potrebbero accadere ad ognuno di noi...e... almeno sappiamo come comportarci...
grazie in anticipo...
.
La ragazza si è fatta viva. Dice, che faceva la host e poi si è cancellata. Si vede, che non si è cancellata del tutto. Ha detto che viene lei con il compagno. Ha spiegato tutto e si è scusata. Tutto ok!
Grasssssieeee !!! 🙂
.
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio, un ospite non si è comportato in maniera corretta, cosa mi consigliate di fare? Segnalo la cosa? Quando l'ho notificato che stava comportandosi in maniera scorretta mi ha pregato di non segnalarlo e che si sarebbe comportato 'bene' per i giorni rimasti. Cosa fare?
Tutto dipende da che genere di comportamento scorretto ha il tuo ospite nei tuoi confronti...
Cmq se al momento si sta comportando bene non c'è bisogno di segnalarlo.. Tu monitora e mantieni la situazione sotto controllo..fai sempre in tempo a segnalarlo e come ultima analisi a cacciarlo da casa.. 😉
.
Grazie @Patrizia16! Scusa il ritardo con cui ti rispondo ma non avevo visto la mail...
Ciao Tiziana,
ti segnalo che sei fuori tema rispetto al titolo del post. Assicurati di attenerti sempre al titolo per facilitare chi visita la community dopo di te.
Grazie!
Fra