Impostazione profilo Host

Risolto!
Andrea1001
Level 1
Noli, Italy

Impostazione profilo Host

Buongiorno,

Sono il titolare di un Boutique Hotel nella provincia di Savona e ho deciso di impostare un profilo anche su  questa piattaforma.

Sto riscontronado 3  problemi:

1. Non riesco a modificare la politica di cancellazione, il mio intento è di impostarle su MODERATA ma anche seguendo le dritte che mi date, non arrivo alla pagina corretta. Utiizzo un Mac con Safari come browser.

2. La mia struttura ha camere diverse con prezzi diversi, per il momento mi è stato chiesto di indicare un prezzo minimo e uno massimo. Quando vado sull'anteprima del profilo e provo ad effettuare una prenotazione, mi dice che il prezzo è quello piu basso senza lasciarmi secegliere la camera.

3. Il calendario non mi consente di stabilire quante e quali tipologie di camere sono libere in un determinato giorno, è una funzione disponibile?

Mi scuso per tutte le richieste, prima di pubblicare devo essere sicuro di poter impostare un profilo su questa piattaforma secondo le mie esigenze.

Grazie per il vostro tempo

Andrea

Risposta Migliore
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Andrea1001, prima di tutto devi usare Chrome. Con tutti gli altri browser, Safari incluso, ci sono vari problemi.

Poi, se hai diverse camere devi fare diversi annunci. Ogni annuncio ha 1 calendario.

Per quanto riguarda i prezzi minimi e massimi, significa che hai impostato i prezzi Smart: io personalmente li ho disabilitati dopo una prova di qualche settimana, perchè venivano invariabilmente proposti solo i minimi, in qualunque giorno e in qualunque periodo dell'anno. Preferisco fare i prezzi io, definendo dal calendario i giorni in cui devono essere più alti o più bassi.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Andrea1001, prima di tutto devi usare Chrome. Con tutti gli altri browser, Safari incluso, ci sono vari problemi.

Poi, se hai diverse camere devi fare diversi annunci. Ogni annuncio ha 1 calendario.

Per quanto riguarda i prezzi minimi e massimi, significa che hai impostato i prezzi Smart: io personalmente li ho disabilitati dopo una prova di qualche settimana, perchè venivano invariabilmente proposti solo i minimi, in qualunque giorno e in qualunque periodo dell'anno. Preferisco fare i prezzi io, definendo dal calendario i giorni in cui devono essere più alti o più bassi.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Andrea1001

se hai diverse camere devi fare un annuncio per ogni camera ed uno per tutte insieme se vuoi che possano essere affittate da un gruppo.

In questo modo potrai definire i prezzi differenziati per ciascuna camera e come ti ha suggerito Susanna evita i prezzi Smart che non sono smart per noi perchè sono sempre al ribasso.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.