Indirizzo legale airbnb

Giovanni241
Level 1
Villafranca di Verona, Italy

Indirizzo legale airbnb

Come da titolo, qual è l'indirizzo legale di Airbnb Italia oppure eventualmente quello internazionale? Grazie

55 Risposte 55
Laura2089
Level 1
Spinea, Italy

ciao @Alessandro641 , ho l' ennesimo problema con Airbnb, potrest darmi la loro mail per favore. grazie

Alessandro641
Level 2
Reggio Emilia, Italy

Ciao laura, scrivimi cosa è successo al mio indirizzo email [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Antonia28
Level 4
Sciacca, Italy

Ma sei riuscita magari a risolverne uno?

Io apro il caso con il centro assistenza e dopo 5 giorni lo chiudono senza rispondermi. 

Hanno fatto pure così con te?

Miso26
Level 2
Piacenza, Italy

Io sono entrato in una casa che era sporca piena di polvere e non si poteva ne vivere ne mangiare lì sono uscito subito da li ma hanno tenuto miei 200e e non riesco contatare nessuno cosa devo fare

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Miso26 

ma hai contattato l'assistenza? 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Sueli36
Level 1
Rome, Italy

Buongiorno vi chiedo aiuto anche io per avere l’indirizzo PEC della sede legale Airbnb, per inviare una diffida in quanto mi sento truffata da questa società.

grazie in anticipo a chi mi risponderà 

Salvatore199
Level 10
Rome, Italy

@Sueli36 

La PEC é una forma di posta elettronica certificata prettamente italiana.

Altri paesi non ce l’hanno o sono sistemi comunque diversi.

Per il momento non c’é uno standard internazionale che vada bene per tutti, quindi non é possibile inviare una PEC ad un indirizzo non PEC (o meglio, lo si può fare, ma non ha la valenza della PEC ma solo quella di una normale mail).

Comunque, se prvi a spiegare qual’é il problema, magari riusciamo ad aiutarti meglio.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Sueli36  Cosa intendi per truffata da questa società? Cos’è successo?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Sueli36  Comunque in questo stesso post, risalendo nei commenti, è stato scritto anche l’indirizzo pec, a pag. 1

Antonia28
Level 4
Sciacca, Italy

purtroppo pure io mi sento presa in giro dal centro assistenza. Dopo avere fornito tutta la documentazione necessaria come host  per contestare un problema di viaggio di un ospite; dopo 4 giorni vedo nella sezione assistenza la schermata : caso chiuso . :-((( il tutto senza una risposta.

Sono molto delusa è da una settimana che stento a dormire.

I manager case non capiscono che dietro un account ci sono persone, mogli, madri che fanno anche sforzi, sacrifici per portare avanti e mantenere un buon punteggio host  e improvvisamente dopo anni di lavoro in airbnb arriva l'ospite che con una semplice telefonata di mezzora ti distrugge una vita di 5 anni di lavoro. :-((((((((

Salvatore199
Level 10
Rome, Italy

@Antonia28 

Ma qual’é stato il problema?

Alberto537
Level 2
Cecina, IT

Sono un Host, ma ho un problema da risolvere come cliente che non mi va giù ... posso chiedere a voi?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alberto537 

benvenuto nella community! Certo che puoi postare la tua esperienza e la tua domanda: INIZIA UNA CONVERSAZIONE 

A presto,

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alberto537
Level 2
Cecina, IT

Quando una società anche straniera esercita Italia deve, per la legge Italiana, avere un indirizzo PEC, questo a detta di avvocati che ho interpellato per un altra azienda, 

Geometra-Danilo0
Level 2
Busto Arsizio, Italy

esatto ! ce l'hanno 😉 cerca in google che la trovi !!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno