Integrare airbnb nel mio sito wordpress

Nicola166
Level 1
Polignano A Mare, Italy

Integrare airbnb nel mio sito wordpress

Ciao ragazzi, 

ho una struttura su Airbnb, vorrei inserirla nel sito wordpress che ho appositamente creato.

C'è un modo per integrare airbnb in questo cms? Mediante iframe, plugin o altro?

grazie mille

8 Risposte 8
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Nicola166

in teoria si... magari non tutte le funzioni saranno attive... l'esempio è quello di tutti i tentativi di phishing con pagine fake che integrano frame html rubati dalle varie pagine di ABB...

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

ma tu conosci qualche tool o qualche plugin?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Arcangelo1,

Benvenuto nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

In questo caso quindi: @Patrizia16.

Spero sia utile 🙂

Giovanni239
Level 1
Tuscany, Italy

@Patrizia16 @Jim1 comunque nessun a dato risposta chiara ed operativamente applicabile a @Nicola166. E la cosa interesserebbe molto anche me.

Sto facendo il sito WP per un B&B e vorrei sapee operativamente come itnegrare il calendario ABB nella pagina di disponibilità del sito.

Grazie

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giovanni239

penso che dovresti puntare sul calendario di google più che su quello di ABB... crei un calendario dedicato al B&B  e lo sincronizzi con quello di ABB esportandolo... 

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Giovanni239
Level 1
Tuscany, Italy

@Patrizia16 

vorrei fare invece l'opposto ed esportare il link da ABB verso esterno su sito web. 

@Jim1 come devo procedere?

grazie

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giovanni239

hai provato a vedere se riesci a sincronizzare il calendario di ABB con i plugin che si trovano in rete ... tipo "Booking Calendar" o con "Zingiri Bbookings"??

.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giovanni239,

Personalmente non so aiutarti perché non mi occupo di supporto tecnico ma soltanto di gestione del Community Center, e sfortunatamente non sono host. Puoi certamente affidarti ai suggerimenti di @Patrizia16, che ringrazio per l'aiuto.

🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno