Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, sono ore che cerco di impostare i prezzi sul mio annuncio. Non l'ho ancora pubblicato perchè prima vorrei differenziare i prezzi in base ai mesi ma sembra che non sia possibile. Ho letto in alcune conversazione che prima di poter eseguire queste modifiche bisogna mettere online l'annuncio, ma mi sembra assurdo! Qualcuno può aiutarmi?
Devi impostare un prezzo base standard. Poi, successivamente, puoi variare (data per data) sul calendario un prezzo maggiore o minore a seconda del periodo. Però, una volta pubblicato l' annuncio puoi metterlo immediatamente in pausa e prenderti tutto il tempo che vuoi
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.