Modifica metodo di pagamento

Risolto!
Debora28
Level 1

Modifica metodo di pagamento

Ciao a tutti,

alcuni giorni fa la mia banca dopo aver fatto una fusione con altre banche mi ha comunicato il nuovo iban, ho proceduto alla modifica ed ora mi trovo che ho disponibili i due iban sia quello vecchio sia quello nuovo e siccome hanno gli stessi numeri finali non so quale dei due devo togliere, su una compare la scritta "predefinito" e l'altro nulla.

Vi chiedo AIUTOOO!!!!!!!!!

grazie a tutti 

Debora

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Debora28

Ho capito che sono uguali i numeri finali, e che sono oscurati i primi per ovvi motivi. Ma mi viene da pensare che quello che tu hai come predefinito sia il vecchio, quello da cancellare. Rendi predefinito l' altro, e cancella il vecchio

Oppure, cancellali entrambi e parti da zero

E, in ogni caso, quando c'è un "trasloco" di conto corrente, ricordo che i flussi vengono sempre instradati nel nuovo conto corrente anche se si utilizzano le vecchie coordinate. Per diversi mesi, se non sbaglio

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Renata78
Level 1
Italy

AIUTO!

Ho cambiato la banca su cui ricevere i pagamenti dai miei ospiti,  come faccio a cancellare i dati inseriti come predefiniti?

Renata78
Level 1
Italy

Ok, sono riuscita!

Pierfranco5
Level 1
Cagliari, Italy

come hai fatto?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno