Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
alcuni giorni fa la mia banca dopo aver fatto una fusione con altre banche mi ha comunicato il nuovo iban, ho proceduto alla modifica ed ora mi trovo che ho disponibili i due iban sia quello vecchio sia quello nuovo e siccome hanno gli stessi numeri finali non so quale dei due devo togliere, su una compare la scritta "predefinito" e l'altro nulla.
Vi chiedo AIUTOOO!!!!!!!!!
grazie a tutti
Debora
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ho capito che sono uguali i numeri finali, e che sono oscurati i primi per ovvi motivi. Ma mi viene da pensare che quello che tu hai come predefinito sia il vecchio, quello da cancellare. Rendi predefinito l' altro, e cancella il vecchio
Oppure, cancellali entrambi e parti da zero
E, in ogni caso, quando c'è un "trasloco" di conto corrente, ricordo che i flussi vengono sempre instradati nel nuovo conto corrente anche se si utilizzano le vecchie coordinate. Per diversi mesi, se non sbaglio
Ho capito che sono uguali i numeri finali, e che sono oscurati i primi per ovvi motivi. Ma mi viene da pensare che quello che tu hai come predefinito sia il vecchio, quello da cancellare. Rendi predefinito l' altro, e cancella il vecchio
Oppure, cancellali entrambi e parti da zero
E, in ogni caso, quando c'è un "trasloco" di conto corrente, ricordo che i flussi vengono sempre instradati nel nuovo conto corrente anche se si utilizzano le vecchie coordinate. Per diversi mesi, se non sbaglio
AIUTO!
Ho cambiato la banca su cui ricevere i pagamenti dai miei ospiti, come faccio a cancellare i dati inseriti come predefiniti?
Ok, sono riuscita!
come hai fatto?