Modificato e... non trovo il mio annuncio!

Risolto!
Mariangela53
Level 2
Ortona, Italy

Modificato e... non trovo il mio annuncio!

Salve

Ho creato ieri il mio annuncio... dopo qualche ora ho modificato il prezzo e la modifica non è apparsa sulla bacheca di tutti gli host della mia città. In più oggi vado a controllare e il mio annuncio non è più visibile tra gli altri... e tutto questo senza nessun preavviso!

7 Risposte 7
Paola4
Level 10
Rome, Italy

Scusa @Mariangela53 ma il titolo che c'entra? A parte questo, di quale bacheca di tutti gli host parli? 

Per l'assenza del tuo annunci, ti consiglio di cercare con la lente la miriade di post su questo argomento...........

Mariangela53
Level 2
Ortona, Italy

l'oggetto del mio messaggio è finito erroneamente su "sistema di recensioni assurdo", ma ovviamente non mi riferivo a quell'argomento.

Sono nuova come host, abbiate pazienza...

Giancarlo10
Level 10

Discussione surreale !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Mariangela53
Level 2
Ortona, Italy

non capisco il sarcasmo..

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Il tuo annuncio @Mariangela53

Screenshot_2018-06-23-15-47-58.png

Mariangela53
Level 2
Ortona, Italy

si si, poi lo hanno rimesso... grazie dell'interessamento, c'era stato qualche problema

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Mariangela53

mi sono presa la libertà di modificare il titolo del tuo annuncio per renderlo più comprensibile. 

Ti suggerisco anche di dare una letta a questa guida:  https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/td-p/313138 

A presto,

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno