Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve
Ho creato ieri il mio annuncio... dopo qualche ora ho modificato il prezzo e la modifica non è apparsa sulla bacheca di tutti gli host della mia città. In più oggi vado a controllare e il mio annuncio non è più visibile tra gli altri... e tutto questo senza nessun preavviso!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Scusa @Mariangela53 ma il titolo che c'entra? A parte questo, di quale bacheca di tutti gli host parli?
Per l'assenza del tuo annunci, ti consiglio di cercare con la lente la miriade di post su questo argomento...........
l'oggetto del mio messaggio è finito erroneamente su "sistema di recensioni assurdo", ma ovviamente non mi riferivo a quell'argomento.
Sono nuova come host, abbiate pazienza...
Discussione surreale !
non capisco il sarcasmo..
si si, poi lo hanno rimesso... grazie dell'interessamento, c'era stato qualche problema
Ciao @Mariangela53,
mi sono presa la libertà di modificare il titolo del tuo annuncio per renderlo più comprensibile.
Ti suggerisco anche di dare una letta a questa guida: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/td-p/313138
A presto,
Fra