Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ho pubblicato il mio annuncio ma se invio il link ad un amico, quest'ultimo non riesce a visualizzare. Inoltre se un amico prova a cercare tra gli annunci il mio non lo trova da nessuna parte! Come devo fare?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Livia35 di solito si inizia con una bella ricerca in questo forum e avresti trovato (tra mille) questo post: https://community.withairbnb.com/t5/Host/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M12007.
Naturalmente c'è - è in prima pagina - 14 esima posizione - digitando Torre Lapillo senza altre indicazioni di scelta.
stesso problema
se accedo da esterno il mio annuncio non lo trovo
Ciao @Ivan179,
Benvenuto nella community!
Ti segnalo un post sul problema della visibilità degli annunci che contiene alcune informazioni che potrebbero interessarti:
[GUIDA] Non trovo il mio annuncio
Spero sia utile 🙂