Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti.
Una semplice domanda...
Ritengo molto importante il rapporto tra host e ospite..e quindi do sempre molta importanza ( scusate ripetizione) alla recensione.
A distanza di più di 24 h dall ultimo chek out dei miei due ultimi ospiti non mi è ancora Arrivata notifica per poter effettuare recensione..
Sarà colpa di qualche bug momentaneo?
Grazie
Ciao Alessandro io invece ho altri problemi tipo che non mi aumenta la valutazione le stelle rimangono sempre 4.6 anche se le ultime 5 valutazioni dono da 5 stelle . Ma ti sembra normale ho guardato le ultime recensione sono 8 da 5 stelle d due da 4 e loro totale mi hanno lasciato già da un anno invariato 4.6 stelle . Cavoli c’è tanto lavoro per prendere 5 stelle . Poi vedo gente che con solo 3 recensioni perché c’è da poco è super host . Non riesco a contattarli
@Francesca538 ..io fortunatamente il mio problema l'ho risolto perché poco fa è arrivata la notifica.
Per risolvere il tuo problema... Proprio non saprei.
Prova ad aprire una nuova discussione..magari qualcuno saprà illuminarti..
Se c’è qualcuno che ha il mio stesso problema scriva come posso contattarli perché non si riesce in nessun modo
Sei off-topic
Comunque, solo da aprile la media viene fatta sul parametro esperienza generale. Quindi, presumo, che "pesino" anche le medie dei mesi pregressi basate anche sugli altri 6 parametri. In più, hai 3 annunci, quindi devi fare i calcoli della media sui tre annunci, per 7 parametri, sugli ultimi 12 mesi.
Si ho capito , ma il problema è che se per ogni cliente che viene e mi da un 5 stelle su tutto, se non aumentano la percentuale come possono fare una media , comunque non riesco a spiegarmi meglio di così , v diamo il primo luglio con la nuova verifica se cambia qualcosa . Non sono contenta per niente c’è tanto impegno , lavoro , per raggiungere il top . Grazie per avermi risposto
Saluti dalla Sardegna