Notifica recensione

Alessandro260
Level 2
Casale Monferrato, Italy

Notifica recensione

Ciao a tutti.

Una semplice domanda...

Ritengo molto importante il rapporto tra host e ospite..e quindi do sempre molta importanza ( scusate ripetizione) alla recensione.

A distanza di più di 24 h dall ultimo chek out dei miei due ultimi ospiti non mi è ancora Arrivata notifica per poter effettuare recensione..

Sarà colpa di qualche bug momentaneo?

Grazie

5 Risposte 5
Francesca538
Level 2
Olbia, Italy

Ciao Alessandro io invece ho altri problemi tipo che non mi aumenta la valutazione le stelle rimangono sempre 4.6 anche se le ultime 5 valutazioni dono da  5 stelle . Ma ti sembra normale ho guardato le ultime recensione sono 8 da 5 stelle d due da 4 e loro totale mi hanno lasciato già da un anno invariato 4.6 stelle . Cavoli  c’è tanto lavoro per prendere 5 stelle . Poi vedo gente che con solo 3 recensioni perché c’è da poco è super host . Non riesco a contattarli 

Alessandro260
Level 2
Casale Monferrato, Italy

@Francesca538 ..io fortunatamente il mio problema l'ho risolto perché poco fa è arrivata la notifica.

Per risolvere il tuo problema... Proprio non saprei.

Prova ad aprire una nuova discussione..magari qualcuno saprà illuminarti..

Francesca538
Level 2
Olbia, Italy

Se c’è qualcuno che ha il mio stesso problema scriva come posso contattarli perché non si riesce in nessun modo 

Giancarlo10
Level 10

@Francesca538

Sei off-topic

Comunque, solo da aprile la media viene fatta sul parametro esperienza generale. Quindi, presumo, che "pesino" anche le medie dei mesi pregressi basate anche sugli altri 6 parametri. In più, hai 3 annunci, quindi devi fare i calcoli della media sui tre annunci, per 7 parametri, sugli ultimi 12 mesi.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Si ho capito , ma il problema è che se per ogni cliente che viene e mi da un 5 stelle su tutto,  se non aumentano la percentuale come possono fare una media , comunque non  riesco a spiegarmi meglio di così , v diamo il primo luglio con la nuova verifica se cambia qualcosa . Non sono contenta per niente c’è tanto impegno , lavoro , per raggiungere il top . Grazie per avermi risposto 

Saluti dalla Sardegna 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno