Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao, mi sono appena iscritta e ho un dubbio che spero qualcuno possa risolvere.
Un host mi ha inviato un'offerta speciale (aumentando il prezzo) dopo aver rifutato una mia richiesta di prenotazione.
Il punto è che non visualizzo più lo sconto di 30 euro che airbnb mi aveva applicato sul prezzo originario.
Non ho ancora cliccato sul tasto rosso "prenota ora", perchè vorrei capire se effettivamente mi verrà applicato tale sconto.
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Ylenia2, a mio avviso la prassi seguita dal tuo Host non è delle più corrette, nel senso che le Offerte Speciali servono casomai a offrire prezzi più vantaggiosi e non più elevati; ma soprattutto, a parte questo, non è corretto respingere una Richiesta di soggiorno e poi andare ad alzare i prezzi proprio per quelle date. Dunque spetta a te decidere, ma io da un Host così non ci andrei, a prescindere da Sconto ancora usufruibile o non più usufruibile. L'Host avrebbe potuto controllare prima, in anticipo, i suoi prezzi, per le varie date del Calendario: se non lo ha fatto, peggio per lui. Non sarà l'unico Host del posto no? Ciao, D. ; )
Grazie mille per la risposta!
Nemmeno iol'ho trovato molto corretto, ma mi ha detto che ha Airbnb ha calcolato male i prezzi.
Purtroppo è l'unico alloggio ad offrire un prezzo per me vantaggioso e ha buone recensioni.
Ma se io non accetto l'offerta speciale avendo inserito i dati della mia carta di credito nella precedente richiesta succede qualcosa?
E possibile rifutare un offerta speciale o scade naturalmente dopo le 24 h se non accetto?
Se non accetti l'offerta scade automaticamente...
per il resto quoto @Orvieto-In-Centro0 EX david anch'io non ci andrei perche non è corretto, anzi ti dirò di più farei una segnalazione all'assistenza per il suo comportamento SCORRETTISSIMO, anzi chiederei all'assistenza se ti trovaano loro un alloggio compatibile con il tuo budget, considerando ciò che ti è capitato, una specie di ri-protezione insomma... e cmq non è ABB che calcola male i prezzi, ma lui che non ha aggiornato il calendario oppure è uno dei tanti furbi che inserzionano un prezzo basso per poi aumentarlo con la scusa che è il sistema che non aggiorna i prezzi... di queste discussioni nell'ultimo mese ce ne sono altre... sono i furbetti del web!!!
p.s. se sei OBBLIGATA ad accettare questa prenotazione, quando vai da lui controlla minuziosamente ogni cosa, devi attaccarti a qualsiasi cavillo non corrispondente all'annuncio e poi fai un reclamo chiedendo un rimborso, cosi imparano a fare i furbi!!!
Purtroppo sapevo che i coupon sconto possono essere usati una sola volta, anche se poi non vengono spesi...
Quindi temo che in ogni caso, ormai, sia perso.
non so se potete aiutarmi ....ma quando vado a modificare offerta speciale perchè il cliente vuole pagare meno ...io scrivo in euro ...e sulla pagina in basso poi compare in sterline ma alla fine il conteggio è in euro ...e mi confonde tutto conteggi offerte ...perchè io per accettare l offerta del cliente in sterline devo prima convertire in euro ed il sistema vuole che scriva in euro non mi permette di cambiare la valuta ma poi lui calcola in sterline con le fee in aggiunta ed il costing ....invece il cliente si fa il conteggio senza sapere che il netto a noi sara differente (ma non è questo il mio quesito ) o meglio mi sembra che c'è qualcosa che non quadra ???? e non so a chi chiedere promptly
Ciao @Claudia855,
Benvenuta nella community!
Dato che ti sei accodata ad una discussione abbastanza datata, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.