Ospite extra infiltrato

Caterina38
Level 2
Sardinia, Italy

Ospite extra infiltrato

Buongiorno, mi sono accorto che i miei ospiti fanno accedere un altro soggetto per la notte, non previsto dal contratto stipulato con nominativi inseriti. Ho già mandato loro una segnalazione di avviso, facendo notare loro che nel caso ciò avvenisse, questo fatto rappresenterebbe una inosservanza del contratto e che comporterebbe, oltre che la risoluzione immediata del contratto stesso, una grave violazione in materia di pubblica sicurezza. sicurezza pubblica. Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha già avuto un'esperienza simile ed, eventualmente le azioni a tutela da avenzare. Grazie.

30 Risposte 30

@Giovanni-E-Gabriella0 grazie, avevo già letto questo link; questo è un "consiglio" inattuabile perchè "forzare" significa che ti presenti allo sportello e ti vedi rigettare la domanda incompleta dei dati obbligatori dall'agente che ti ha dato le informazioni il giorno precedente, mentre inviare il modulo presenze potrebbe essere considerato un comportamento di presunzione di esercizio di attività. Come c'è scritto nell'articolo è un vuoto normativo e le questure non si sono ancora attrezzate a risolvere la questione.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno