PREZZI

Risolto!
Carmelo26
Level 2
Viserba, Italy

PREZZI

salve mi sono iscritto stasera, con 5 camere e 14 posti letto,ma il prezzo che indico è a persona o la camera , non ho capito , mi aiutate, grazie in anticipo , non vorrei iniziare male, 

18 Risposte 18
Annamaria85
Level 2
Roseto degli Abruzzi, Italy

Buonasera a tutti. Io ho messo un prezzo riferito alla camera x 2 persone di 40€ e 20€ per ogni persona in più. E secondo i prezzi in uso nella zona dove abito (a 30 metri dal mare), sono veramente ridicoli! Purtroppo ho notato che in prima pagina del mio annuncio compare che il prezzo consigliato è di €23 e quindi il mio annuncio ha scarse possibilità di essere preso in considerazione. Qualcuno mi sa spiegare se ho sbagliato qualcosa?? Grazie, Annamaria

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Annamaria85, sbagli solo a credere che i prezzi consigliati abbiano qualche riferimento con la realtà.

I prezzi consigliati di Airbnb sono campati per aria e senza alcun fondamento. Non considerano la località, la stagionalità, niente. Qualunque prezzo tu imposti per il tuo annuncio, vedrai che il prezzo consigliato sarà il 30% in meno. Prova a mettere 150 invece di 40, e vedrai che il prezzo consigliato diventerà il 30% in meno di 150.

Quindi: non guardarli neppure, e inserisci i prezzi che ti sembrano corretti. Nessun altro vede il prezzo consigliato, quindi non devi preoccupartene.

Annamaria85
Level 2
Roseto degli Abruzzi, Italy

Grazie Susanna!!!!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Annamaria85,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

In questo caso quindi: @Susanna0 - che ringrazio per l'intervento.

Spero sia utile 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno