Pagamento in dubbio

Melania2
Level 1
Valsolda, Italy

Pagamento in dubbio

Buonasera a tutti,

Ho appena ricevuto una prenotazione lastminute dal 15 giugno per 3notti.

Al momento di inviare la conferma mi è apparso un messaggio di Airbnb che il pagamento non era andato a buon fine e che avrebbero contattato la persona in questione nell'arco di 24 ore.

Vi è mai capitata una cosa del genere ? Oltretutto non ritrovo il messaggio con l'avviso di Airbnb . Ho provato a scrivere a chi aveva fatto la prenotazione ma niente.

Cosa mi suggerite? 

Sapete se Airbnb abbia un Accounting Office dove possa verificare l'avvenuto pagamento?

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Melania2

devi contattare subito l'assistenza perche se lui non paga prima di entrare in casa tua, dopo la pratica diventa lunga, è successo a me la stessa identica cosa per una differenza di prezzo per un giorno in più, mi hanno pagato una settimana dopo che l'ospite è partito... secondo il mio modesto parere se non paga prima tu non farlo nemmeno entrare perchè se dopo decide di non pagare tu i soldi non li prendi più... o in alternativa qualora dovesse presentarsi per il check-in ti fai pagare subito...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno