Pagamento non ricevuto

Cristina50
Level 1
Milan, Italy

Pagamento non ricevuto

Buongiorno a tutti,

ho un problema nel ricevere un pagamento da parte di Airbnb oramai da un mese. 

Sono entrata in contatto con il servizio clienti di Airbnb ma dopo una prima risposta non ho più ricevuto alcun feedback nonostante numerosi solleciti. In questo momento in casa mia c'è un ospite che dice di aver pagato, ma io non ho ancora ricevuto il pagamento, su Airbnb risulta sospeso e da parte di Airbnb non ho alcun riscontro.

Come mi consigliate di procedere? 

Grazie a tutti,

Cristina

3 Risposte 3
Caterina17
Level 2
Assisi, Italy

Ciao Cristina,

ho il tuo stesso problema... hai risolto? Se si, gentilmente potresti dirmi come? 

Grazie!!!

Cateria

Marco68
Level 2
Cortona, Italy

Anche io ho il vostro stesso problema. Ho affittato per 4 mesi e ricevevo sempre regolarmente i soldi il 6 di ogni mese. Nella cronologia delle transazioni mi dice che il pagamento è in sospeso da più di un mese. Adesso l'ospite se ne è andato da 2 giorni ma ancora non mi è arrivato niente per aprile.

Luca57
Level 2
Vigevano, Italy

Buongiorno,

mi unisco alla conversazione sperando che abbiate risolto nel corso di questi mesi.

Sul sito di airbnb, nella schermata transazioni completate, dice correttamente che airbnb ha ricevuto la quota dall'ospite e sempre correttamente non mi da i dettagli della transazione a me (come invece accade per tutti gli altri ospiti).

Cosa posso fare?

Grazie mille

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno