Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve sono Mimmo sono iscritto da poco vorrei sapere un info ho affittato un appartamento mi è stata fatta la prenotazione ma l'anticipo di 100 euro non mi risulta sulla PayPal forse perché é sabato?ho avrò tutto il compenso all'arrivo dell'ospite?non mi è chiaro
non ci sono acconti con Airbnb.L'ospite paga subito tutto l'importo ma il nostro compenso ci viene trasferito un giorno dopo il check-in.Con Paypal non so quanti giorni ci vogliano perchè sia accreditato; con bonifico di solito io ricevo i soldi nel conto dopo 3/4 giorni.
Con paypal arrivano subito, (entro uno o massimo due giorni) ma sempre dopo 1 giorno dal giorno del check in.
Ovvero, per esempio il tuo ospite l'ospite arriva il 10 luglio, Airbnb ti avvisa l'11 luglio di averti pagato l'intero importo, e allo stesso modo arriva la notifica di Paypal.