Pagamento

Mimmo1
Level 1
Taranto, Italy

Pagamento

Salve sono Mimmo sono iscritto da poco vorrei sapere un info ho affittato un appartamento mi è stata fatta la prenotazione ma l'anticipo di 100 euro non mi risulta sulla PayPal forse perché é sabato?ho avrò tutto il compenso all'arrivo dell'ospite?non mi è chiaro
3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Mimmo1

non ci sono acconti con Airbnb.L'ospite paga subito tutto l'importo ma il nostro compenso ci viene trasferito un giorno dopo il check-in.Con Paypal non so quanti giorni ci vogliano perchè sia accreditato; con bonifico di solito io ricevo i soldi nel conto dopo 3/4 giorni.

 

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

Ciao,

Con paypal  arrivano subito, (entro uno o massimo due giorni) ma sempre dopo 1 giorno dal giorno del check in.

Ovvero, per esempio il tuo ospite l'ospite arriva il 10 luglio, Airbnb ti avvisa l'11  luglio di averti pagato l'intero importo, e allo stesso modo arriva la notifica di Paypal.

Buon proseguo

Silvia

 

@Mimmo1

 

Ho visto il tuo annuncio, mi sorge un dubbio. Non è che confondi cauzione con caparra ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno