Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno. come faccio a sapere se il mio pagamento mensile per un alloggio è stato prelevato ed è stato salvato sul mio account airbnb?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Strana terminogia. Immagino parli di un fitto a lungo termine. Chi prenota paga subito, almeno il primo mese nel caso di soggiorni lunghi, e poi a seguire. Quindi il Guest ha già versato il dovuto al portale (è il cliente a pagare, non il portale a prelevare).
Circa il trasferimento del tuo compenso (si salvano le foto, i documenti, non i soldi!), devi controllare nella cronologia delle tue transazioni.
PS non vedo tuoi annunci
Si chiedo scusa per il non corretto linguaggio. Io sono un ospite e ho affittato un alloggio per tre mesi e oggi dovrei pagare la rata di questo mese, solo che il sito airbnb non ha ancora fatto il prelievo dalla mia carta...cosa che normalmente fa appena scoccato il giorno di pagamento...possibile che ci voglia più tempo?
se ti rivolgi a qualcuno, chiocciola il nome
Quindi, tutto il contrario. Stai tranquillo che non si dimenticano ! Attendi 24 ore prima di preoccuparti, ahahahah
nel caso in cui non me lo avessero preso cosa dovrei fare? un po' preoccupato lo sono ora che sono già passate 12 ore
comunque grazie mille!
Sei il primo che conosca che ha fretta di pagare, ahahahahahaha
Aspetta uno/due giorni, fidati. Se non ti addebitano la carta, torna qui. E ti diamo il numero dell' assistenza
grazie. ma fretta più o meno però dato che l'altra volta me li avevano presi alle 3 del mattino del giorno esatto, oggi mi ha fatto un po' preoccupare la cosa
a distanza di due giorni non mi sono stati prelevati i soldi dalla carta e sulla mia ricevuta c'è scritto "Pagamento arretrato". Devo ancora aspettare?
Ma è coperta la carta ? Se sì, chiama l' assistenza, per scrupolo
ok grazie e quale numero devo chiamare? io ora sono all'estero, c'è un numero internazionale?
Dove sei? @Matteo85
Chiama e fammi sapere come poi è andata
+44 203 318 1111