Pagamento

Risolto!
Matteo85
Level 2
Saluzzo, Italy

Pagamento

Buongiorno. come faccio a sapere se il mio pagamento mensile per un alloggio è stato prelevato ed è stato salvato sul mio account airbnb?

grazie 
12 Risposte 12
Giancarlo10
Level 10

@Matteo85

Strana terminogia. Immagino parli di un fitto a lungo termine. Chi prenota paga subito, almeno il primo mese nel caso di soggiorni lunghi, e poi a seguire. Quindi il Guest ha già versato il dovuto al portale (è il cliente a pagare, non il portale a prelevare).

Circa il trasferimento del tuo compenso (si salvano le foto, i documenti, non i soldi!), devi controllare nella cronologia delle tue transazioni.

PS non vedo tuoi annunci

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Matteo85
Level 2
Saluzzo, Italy

Si chiedo scusa per il non corretto linguaggio. Io sono un ospite e ho affittato un alloggio per tre mesi e oggi dovrei pagare la rata di questo mese, solo che il sito airbnb non ha ancora fatto il prelievo dalla mia carta...cosa che normalmente fa appena scoccato il giorno di pagamento...possibile che ci voglia più tempo?

@Matteo85

se ti rivolgi a qualcuno, chiocciola il nome

Quindi, tutto il contrario. Stai tranquillo che non si dimenticano ! Attendi 24 ore prima di preoccuparti, ahahahah

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Matteo85
Level 2
Saluzzo, Italy

@Giancarlo10

nel caso in cui non me lo avessero preso cosa dovrei fare? un po' preoccupato lo sono ora che sono già passate 12 ore

comunque grazie mille!

@Matteo85

Sei il primo che conosca che ha fretta di pagare, ahahahahahaha

Aspetta uno/due giorni, fidati. Se non ti addebitano la carta, torna qui. E ti diamo il numero dell' assistenza

Matteo85
Level 2
Saluzzo, Italy

@Giancarlo10

grazie. ma fretta più o meno però dato che l'altra volta me li avevano presi alle 3 del mattino del giorno esatto, oggi mi ha fatto un po' preoccupare la cosa

Matteo85
Level 2
Saluzzo, Italy

@Giancarlo10

a distanza di due giorni non mi sono stati prelevati i soldi dalla carta e sulla mia ricevuta c'è scritto "Pagamento arretrato". Devo ancora aspettare?

@Matteo85

Ma è coperta la carta ? Se sì, chiama l' assistenza, per scrupolo

Matteo85
Level 2
Saluzzo, Italy

@Giancarlo10

ok grazie e quale numero devo chiamare? io ora sono all'estero, c'è un numero internazionale?

Dove sei? @Matteo85

Matteo85
Level 2
Saluzzo, Italy

@Giancarlo10 sono in scozia

@Matteo85

Chiama e fammi sapere come poi è andata

+44 203 318 1111

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno