Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve, mi sono iscritta da poco su airbnb .. e non ho avuto molte prenotazioni da questo sito , infatti lavoro molto con booking.
Pochi giorni fa è arrivata una prenotazione, non capisco una cosa, se il prezzo è 75€ perchè per la persona che mi ha chiesto di soggiornare per 3 notti, il potenziale guadagno è 38 € a notte?
Inoltre non ricordo come avviene il pagamento tramite il sito, se pagano all'arrivo o pagano tramite il airbnb?!?
Ti comunico che ho estratto il tuo commento dalla precedente discussione e ho creato un nuovo post nella room Supporto, in modo da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.
Dato che sei nuova del forum, approfitto anche per segnalarti alcuni post informativi presenti nella roomGuide che ti aiuteranno a capire come muoverti al meglio nella community: