Pagamento

Marta71
Level 1
Rome, Italy

Pagamento

Stranamente non ho ancora ricevuto il pagamento, su Paypal, per un ospite arrivato due giorni fa. Qualcuno può spiegarmi come mai e cosa posso fare?
Premetto che fino ad ora non ho mai avuto problemi e con una regolarità impressionante l'accredito su Paypal mi è sempre arrivato entro 24 ore dall'arrivo dell'ospite. 
Grazie 
Marta

16 Risposte 16
Chiara1
Level 3
Taranto, Italy

@Marta ciao! Anch'io non ho ricevuto pagamento, la cosa é strana perché sono molto precisi. Aspetterò sino a domani, poi contatto Airbnb.

Marta71
Level 1
Rome, Italy

Grazie Chiara! Sì è vero, fino ad ora sono stati sempre molto precisi. Anche io ho pensato di aspettare fino a domani, ma non so come si può contattare Airbnb. Potresti indicarmelo, per favore?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Anch'io non ho ricevuto il pagamento per un ospite arrivato venerdi: però c'è stato il sabato e domenica, nei prossimi giorni arriverà.

Mariassunta0
Level 6
Rome, Italy

Luigi5
Level 1
Gragnano, Italy

Stranamente sta accadendo anche a me, ma la cosa più strana é che non mi viene più segnalato il pagamento come guadagno da ricevere.
Teodora4
Level 1
Venice, Italy

Ciao tutti . Anche a me non è arrivato il pagamento del mio ospite attuale ,che perte oggi 😞

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io ho appena chattato con l'Assistenza, il pagamento risulta processato; adesso controllano e mi faranno sapere

Ari6
Level 2
Brescia, Italy

come si accede alla chat? anch'io ho lo stesso problema

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

PEr comunicare con l'Assistenza, via email o chat, selezionare Centro Assistenza dalla sezione Aiuto, poi l'ultima voce del menu a sx, che prima era Contatta, adesso è RIsolvi il problema. IN fondo alla pagina che ottieni, seleziona il problema, definiscilo e poi puoi scrivere di cosa si tratta e mandare via email o chat.

Il numero di telefono dovrebbe essere riservato alle vere emergenze, per questo credo che l'abbiano tolto dal sito.

Ari6
Level 2
Brescia, Italy

grazie, adesso provo

Andrea182
Level 2
Rome, Italy

tel. 06 99366533  numero di airbnb italia.

Daniela84
Level 2
Camaiore, Italy

anche io ho lop stesso problema 

Alessandro68
Level 1
Venice, Italy

Ciao a tutti, succede anche a me. pagamento processato nella cronologia transazioni ma in attesa di versamento da sabato. confermo anche io la regolarità e puntualità dei versamenti sin qui verificati. stranamente mi è stato versato regolarmente il pagamento successivo. grazie. ciao. Alessandro

Marcella11
Level 1
Florence, Italy

anche a me esattamente la stessa cosa

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno