Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Stranamente non ho ancora ricevuto il pagamento, su Paypal, per un ospite arrivato due giorni fa. Qualcuno può spiegarmi come mai e cosa posso fare?
Premetto che fino ad ora non ho mai avuto problemi e con una regolarità impressionante l'accredito su Paypal mi è sempre arrivato entro 24 ore dall'arrivo dell'ospite.
Grazie
Marta
@Marta ciao! Anch'io non ho ricevuto pagamento, la cosa é strana perché sono molto precisi. Aspetterò sino a domani, poi contatto Airbnb.
Grazie Chiara! Sì è vero, fino ad ora sono stati sempre molto precisi. Anche io ho pensato di aspettare fino a domani, ma non so come si può contattare Airbnb. Potresti indicarmelo, per favore?
Anch'io non ho ricevuto il pagamento per un ospite arrivato venerdi: però c'è stato il sabato e domenica, nei prossimi giorni arriverà.
Ciao tutti . Anche a me non è arrivato il pagamento del mio ospite attuale ,che perte oggi 😞
Io ho appena chattato con l'Assistenza, il pagamento risulta processato; adesso controllano e mi faranno sapere
come si accede alla chat? anch'io ho lo stesso problema
PEr comunicare con l'Assistenza, via email o chat, selezionare Centro Assistenza dalla sezione Aiuto, poi l'ultima voce del menu a sx, che prima era Contatta, adesso è RIsolvi il problema. IN fondo alla pagina che ottieni, seleziona il problema, definiscilo e poi puoi scrivere di cosa si tratta e mandare via email o chat.
Il numero di telefono dovrebbe essere riservato alle vere emergenze, per questo credo che l'abbiano tolto dal sito.
grazie, adesso provo
tel. 06 99366533 numero di airbnb italia.
anche io ho lop stesso problema
Ciao a tutti, succede anche a me. pagamento processato nella cronologia transazioni ma in attesa di versamento da sabato. confermo anche io la regolarità e puntualità dei versamenti sin qui verificati. stranamente mi è stato versato regolarmente il pagamento successivo. grazie. ciao. Alessandro
anche a me esattamente la stessa cosa